Ciclo Principiante (progressione). Consigli e suggerimenti.
| Autore |
Messaggio |
|
Grey
Aspirante Forumer
|
 Ciclo Principiante (progressione). Consigli e suggerimenti.
Ho un anzianità di circa 2 mesi e stavo (sto) seguendo la tabella "ciclo per un principiante" di Marco PL. Mi sono trovato molto bene, perchè rispondeva perfettamente alle mie esigenze. Ora avevo intenzione di cambiare perchè con lo studio mi posso permettere il lusso di solo 3 sedute alla settimana. Ho pensato di prendere spunto dalla split king cambiando qualcosina. La tabella pensavo di suddividerla in questo modo: ASquat - progressione 4x3 - 5x2 - 6x1 Panca - progressione 4x3 - 5x2 - 6x1 Leg press 4x8 Dip 3x10 Rematore con bil. 3x10 French Press 3x10 Curl con manubri 3x10 BStacco progressione 4x3 - 5x2 - 6x1 Lento 4x6 Trazioni 4x8 Rematore manubrio 4x6 Tirate al mento 3x10 Alzate laterali 3x10 Curl bilanciere 3x10 Multifrequenza ABA Sono un principiante, e siccome mi posso permettere solo 3 sedute vorrei non compromettere le braccia. In modo specifico, non vorrei che rimanessero troppo indietro. Ho cercato di soffermarmi sugli esercizi base, veramente utili. Che ne dite? Un appunto: con la scheda di Marco e una corretta alimentazione ho preso 4-5 chili puliti 
|
| lun 3 gen 2011, 21:57 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 Re: Ciclo Principiante (progressione). Consigli e suggerimenti.
Se ti fidi a togliere i complementari, puoi continuare ad avere risultati molto buoni anche con solo 3 sedute.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 3 gen 2011, 23:38 |
|
 |
|
Grey
Aspirante Forumer
|