| Autore |
Messaggio |
|
Riddle
Veterano
|
 Ciclo di integrazione-Ultima fase
Entro fine mese ho intenzione di fare un nuovo ordine di integratori orientato principalemente alla def, anche se di integratori specifici x questo scopo (tipo termogenici) non li ho volutamente messi perchè per tirarmi quel poco di cui ho bisogno, mi basta abbassare i cho. Come promesso a vic  ecco ciò che pensavo di acquistare (a parte le Pro e le barrette che compro sempre): -My pro della Eas: In genere quest'anno ho usato sempre le gold whey dell'optimum, ma ultimamente mi sembrava che mi gonfiassero un po troppo. Ora provo con queste che x la verità mi sono già arrivate. Appena finisco le vecchie parto subito con queste. -Anabolic Window: il post wo lo faccio sempre perchè finisco di allenarmi alle 7/7.30 e ceno minimo un'ora dopo. Fino ad oggi ho sempre usato o sole whey (quando scarico) o destrosio+whey+altro quando sono in fase di integrazione. Ora ho deciso di provare questo prodotto specifico x lo spuntino del dopo allenamento. Spero in un buon feed. -Universal NOX: In genere quando integro cerco sempre qualcosa che incrementi l'effetto pump..l'anno scorso provai lo stack della nutrabolics..oltre a fare schifo di sapore non vidi molti risultati (cosi come con il AE2+CEO)..ora provo l'ossido nitrico dell'Universal. Vedremo. -Creatina in polvere micronizzata: Classica creatina in polvere , praticamente la uso ogni volta che integro sempre con ottimi feed. Devo solo decidere ancora quale comprare. -GlutaBolic: Glutammina avanzata la scekero insieme alle pro nello spuntino pomeridiano o nel pre-nanna. -Optimum Stress B Complex + vit.C: La vit.B la trovo fondamentale x lo stoccaggio delle proteine nei muscoli. Credo sia uno degli integratori più importanti. -ALC Acetyl Carnitina: Anche questo lo ritengo un ottimo integratore utile sia in massa che soprattutto in def visto che aiuta a perdere grasso, sfruttandolo x scopi energetici. Credo che comprerò in farmacia la forma pura in polvere. -Neo bros: Integratore che aiuta a diminuire i livelli di cortisolo favorendo la secrezione del testosterone. Quest'anno l'ho già usato nei 2 precedenti cicli di integrazione x la massa e mi ci sono trovato molto bene...peccato però sia un po caro e che si trovi solo in farmacia. Ovviamente non è che prenderò tutti questi integratori insieme (a parte le pro che tengo fisse tutto l'anno). Li alternerò durante le settimana, poi appena arriverà tutto mi farò uno schema.
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| dom 17 mag 2009, 19:08 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
 Re: Ciclo di integrazione-Ultima fase
allora il neobros costa troppo e non è nemmeno dosato al massimo ogni bustina contiene una dose bassa di FS dovresti usare quella in polvere (bulk la trovi su myprotein.co.uk che ha prezzi favolosi). anabolic window tiralo nel cesso e tira bene lo sciaquone, è una merda non si digerisce mai e non è nemmeno buono di sapore, meglio whey+vitargo/waxy/malto. il resto và bene tutto, anche se meglio imho mix di arginina AKG e creatina CEE bulk che ti costano pochissimo e ti durano un sacco
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 17 mag 2009, 21:30 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
grazie Riddle.....ti seguo.. 
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| lun 18 mag 2009, 11:08 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
EGMario86 ha scritto: allora il neobros costa troppo e non è nemmeno dosato al massimo ogni bustina contiene una dose bassa di FS dovresti usare quella in polvere (bulk la trovi su myprotein.co.uk che ha prezzi favolosi). anabolic window tiralo nel cesso e tira bene lo sciaquone, è una merda non si digerisce mai e non è nemmeno buono di sapore, meglio whey+vitargo/waxy/malto. il resto và bene tutto, anche se meglio imho mix di arginina AKG e creatina CEE bulk che ti costano pochissimo e ti durano un sacco Infatti di neobros in genere non prendo 1 bustina ma 3, dopo cena e solo nei giorni di allenamento. Ora vado a vedere su myprotein questo prodotto di cui mi parli! Invece per quanto riguarda l'anabolic l'hai usato? sul sapore ci passo anche seopra però se mi dici che nn hai visto risultati e che nn lo digerivi nemmeno, allora mi oriento su altro. 
|
| lun 18 mag 2009, 20:06 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Vicman ha scritto: grazie Riddle.....ti seguo..  
|
| lun 18 mag 2009, 20:06 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
si l'AW l'ho usato è feedback diretto mio e di un amico, brutto prodotto secondo me... meglio un mix casareccio
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mar 19 mag 2009, 11:17 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
EGMario86 ha scritto: si l'AW l'ho usato è feedback diretto mio e di un amico, brutto prodotto secondo me... meglio un mix casareccio ok! 
|
| mar 19 mag 2009, 19:16 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
mi raccomando feedback di ttt!!!! cmq raga voi non comprate da myprotein? io ho sempre preso da prosport e non mi sono mai deciso da myprotein.. le spese di spedizione meglio dividerle tra tanti o è una cifra che vale la pena spendere x qll che arriva?????? scusate la discusisone un pò contorta 
|
| gio 21 mag 2009, 19:21 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
si interessa anche a me..tempi e costi di spedizione di myprotein?
|
| gio 21 mag 2009, 20:07 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
ORDINE MYPROTEIN:Vitargo Pure 2kg MyBar High Pro 1box Phosphatidyl Serine 100gr Acetyl L Carnitine (ALCAR) 100g Tot. 90euro ORDINE PROSP:CNP Creatine 500gr Universal NOX (180 tablets) Optimum Stress B Complex plus Vitamin C Glutabolic Tot. 90euro Non vedo l'ora che mi arrivi tutto quanto.. 
Ultima modifica di Riddle il lun 25 mag 2009, 19:39, modificato 1 volta in totale.
|
| dom 24 mag 2009, 17:52 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
ehehe dubito che l'alc siano 100kg xD
|
| lun 25 mag 2009, 19:31 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
EGMario86 ha scritto: ehehe dubito che l'alc siano 100kg xD  è si sarebbe decisamente troppo....me la porterebbero con un vagone merci!! ora edito...cmq tu hai mai ordinato da myprot? che tempi di consegna hanno?
|
| lun 25 mag 2009, 19:38 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
tempi d consegna lunghi purtroppo è l'unico neo... prosport se ordini di lunedi massimo merc/giov hai tutto invece mypro passano anche 10-12giorni...
|
| mar 26 mag 2009, 7:58 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
si prosport lo so che sono molto veloci...non si può dire altrettanto di myprotein...vabbè aspetterò, grazie! 
|
| mar 26 mag 2009, 19:01 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
ecco come ho deciso di suddividere gli integratori che ho acquistato..che ne pensate?
GIORNO WO
COLAZIONE: 30gr Pro, 1gr Alc, 1 vitamina B
PRE PRANZO: 3 Nox
SPUNTINO: 15gr Pro, 5gr Crea, 5 Nox, 1gr Alc
POST WO: 40gr Vitargo, 15gr Pro, 10gr Glutabolic, 5 Crea
CENA: 1 vitamina B
POST CENA: 800mg fosfatidilserina
PRE NANNA: 30gr Pro, 10gr Glutabolic
GIORNO REST
COLAZIONE: 30gr Pro, 1gr Alc, 1 vitamina B
PRE PRANZO: 3 Nox
SPUNTINO: 30gr Pro, 5gr Crea, 3 Nox, 1gr Alc
CENA: 1 vitamina B
POST CENA: 600mg fosfatidilserina
PRE NANNA: 30gr Pro, 10gr Glutabolic
X quanto riguarda l'acetyl l-carnitina la prendo le prime 2 settimane 2gr suddivisi in assunzioni da un grammo, la terza e la quarta settimana 1,5gr sempre in due assunzioni suddivise a colazione e pre-wo, mentre nelle ultime settimane (quinta e sesta) farò un'assunzione unica di un grammo pre-wo.
Il nox andrebbe preso anche come pre-colazione ma siccome appena sveglio mangio subito, ho deciso di fa confluire la dose del pre-colazione nel pre-wo.
Ultima modifica di Riddle il lun 1 giu 2009, 19:18, modificato 1 volta in totale.
|
| sab 30 mag 2009, 21:04 |
|
 |
|