| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 Re: Ci proviamo anche qui: che musica ascoltate?
Mi sa che Broly è il più truzzo di tutti qua dentro! Canzoni carine ma troppo lunghe per il genere secondo me.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| dom 18 gen 2009, 14:54 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
aycan-devil in disguise http://www.youtube.com/watch?v=JHj-ugQ5 ... re=relatedaspettate dal secondo 50 in poi lacuna-celebrate the summer partystylerz remix http://www.youtube.com/watch?v=Q6OKsFc2K-4qst è il mio genere diciamo..mi alleno con ste canzoni io.. 
Ultima modifica di Broly il dom 18 gen 2009, 15:44, modificato 1 volta in totale.
|
| dom 18 gen 2009, 15:11 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Ma è impressione mia o nelle nostre disco questo tipo di musica non la mettono mai?
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| dom 18 gen 2009, 15:17 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Ma è impressione mia o nelle nostre disco questo tipo di musica non la mettono mai? eh purtroppo...qll che ascolto io è roba "non commerciale" e nelle disco mettono sl roba commerciale o sconosciuta e schifosa ossia tunztunztunz che ti rincoglionisce.... tipo ieri sera che son stato in disco neanke un ora xk mi son rotto i colgioni..
|
| dom 18 gen 2009, 15:44 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
questa è la dance trance, in disco mettono la dance commerciale o la house...
|
| dom 18 gen 2009, 16:12 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
 Re:
EGMario86 ha scritto: questa è la dance trance, in disco mettono la dance commerciale o la house... techno trance dance... il the best..
|
| dom 18 gen 2009, 16:20 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
 Re: Re:
Broly ha scritto: EGMario86 ha scritto: questa è la dance trance, in disco mettono la dance commerciale o la house... techno trance dance... il the best.. 
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| mar 20 gen 2009, 9:50 |
|
 |
|
SlaRe
Aspirante Forumer
|
carnera mito induscutibile!!!! quando hai 2 minuti mi mandi un bel pm con qualche bel gruppetto tipo meteors ... mi intrippano troppo ... :D ... intanto vedo cosa riesco a recuperare di loro, mi consigli un album così vedo se lo riesco a recuperare in qualche negozio? :) gracias ;)
|
| mar 20 gen 2009, 10:02 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
"Sewery time", "don't eat the bang bang fruit" e "in heaven" sono i 3 più belli dei Meteors, gli altri sono un pò così, qualche canzone bella e altre non tanto. In negozio è estremamente difficile, dovresti cercare o su internet o in negozi specializzati in punk e simili. Dove abiti che magari posso indirizzarti? Altri gruppi simili: -Restless -Demented are go -Stray Cats -Guana batz -horrorpops -mojo nixon -reverend horton heat -The hormonauts (italiani) -batmobile -coffin nails -Krewmen -mad sin -Nekromantix -Tiger army Ovviamente non saranno fotocopie, ma sono tutti gruppi che si riportano allo Psychobilly Intanto che ci sei beccati questi: http://it.youtube.com/watch?v=FNZ_UttI_ ... re=channelhttp://it.youtube.com/watch?v=SkRR7UP3jiA
|
| mar 20 gen 2009, 12:19 |
|
 |
|
SlaRe
Aspirante Forumer
|
io son di palermo ... carnera grazie mille dei consigli ... mi ha sempre intrippato il rockabilly!! a pausa pranzo vedo se da ricordi han qualcosa ^_^ mi son ripromesso di non scaricare mai + musica :)
|
| mer 21 gen 2009, 10:53 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Quando dicevo su internet intendevo di cercare siti americani-tedeschi-inglesi che ne vendessero, non intendevo lo scaricaggio.
A Palermo non conosco negozi di genere, ma penso che a ricordi difficilmente troverai qualcosa...
|
| mer 21 gen 2009, 11:01 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
proprio ora che han abbandonato la lotta alla pirateria non scarichi piu musica? ehheheh
|
| mer 21 gen 2009, 21:31 |
|
 |
|
Albidemezzox
Forumer professionista
|
Dai mi inserisco anch'io  . Io ascolto principalmente dance (molti artisti sono già stati citati da broly e direi che bene o male mi ritrovo), poi pochissimo rap (2pac, articolo 31) e vari artisti rock non commerciali. Quando ho un po' di tempo posto anche i link  .
|
| lun 26 gen 2009, 21:47 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 14 set 2008, 11:33 Messaggi: 316 Località: torino
|
Lo so che è vecchio, ma se si parla di musica non posso evitare di dire la mia... Al dilà della classica,del jazz,del blues(che mi piacciono e che ascolto molto) il mio genere é IL ROCK in tutte le sue sfaccettature,principalmente metal estremo. Ho suonato per due anni come batterista in un gruppo ROCK '70-'80 (vecchi classici:Led zeppelin,Deep purple,Rainbow,black sabbath,hendrix,kiss,IRON ecc...) Ma per molto tempo ho suonato Black metal,death metal e anche qualcosa di punk-metal-core!!! I miei gruppi base qualcuno li ha già nominati (vicman).Aggiungo i Pantera,i Manowar e poi i grandiosi Messhuggah!!!!! Poi ci sono i gruppi black metal:Dark Throne,Burzum,Gorgoroth,Immortal e i Marduk che hanno segnato la mia adolescenza! Non posto alcun link di video dei suddetti gruppi,ma ne metto uno che riguarda uno dei miei batteristi preferiti http://www.youtube.com/watch?v=ANxVWgBELZA
|
| mer 18 mar 2009, 9:50 |
|
 |
|