Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun 21 mag 2012, 4:06

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 ANIMAL CUTS 
Autore Messaggio
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio ANIMAL CUTS
Raga tornato più carico che mai...Che ne pensate del prodotto in oggetto?? Ho letto molte recensioni e pareri sembra che tutti siano rimasti entusiasti :Boing!: :Boing!:

Io ho voluto buttare 35 euro e ne ho presa una confezione da 42 bustine che durerà 3 settimane. Che mi sapete dire?

dom 3 apr 2011, 20:50
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: ANIMAL CUTS
E' un termogenico. Dagli ingredienti sembra efficace, ma con tanta roba inutile e potenzialmente dannosa (ovvero i diuretici e qualche altra roba). Ma a che ti serve, innanzitutto?

dom 3 apr 2011, 22:57
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Martin ha scritto:
E' un termogenico. Dagli ingredienti sembra efficace, ma con tanta roba inutile e potenzialmente dannosa (ovvero i diuretici e qualche altra roba). Ma a che ti serve, innanzitutto?

Perdere un pò di grasso e dare na botta al metabolismo. Sembra che non esista nulla di così efficace. Da come lo decantano è miracoloso...

dom 3 apr 2011, 23:07
Profilo
Amministratore
Amministratore

Se non ricordo male dalle tue foto mi pare di ricordare che sei molto massoso. Quindi avrai un metabolismo basale notevole, se vuoi perdere grasso ti basta restringere l'apporto calorico.

Non aspettarti miracoli comunque... a naso direi che nessun termogenico legale alza il metabolismo di più di 400-500kcal giornaliere. Che non è male comunque, un bel piatto di pasta in più al giorno :)

Comunque gli ingredienti fondamentalmente sono dosi da cavalli di caffeina, guaranà, tè e quant'altro. Otterresti un effetto simile bevendo 6 tazzine di caffè da moka al giorno. Quello sì che alza il metabolismo...

lun 4 apr 2011, 7:58
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Martin ha scritto:
Se non ricordo male dalle tue foto mi pare di ricordare che sei molto massoso. Quindi avrai un metabolismo basale notevole, se vuoi perdere grasso ti basta restringere l'apporto calorico.

Non aspettarti miracoli comunque... a naso direi che nessun termogenico legale alza il metabolismo di più di 400-500kcal giornaliere. Che non è male comunque, un bel piatto di pasta in più al giorno :)

Comunque gli ingredienti fondamentalmente sono dosi da cavalli di caffeina, guaranà, tè e quant'altro. Otterresti un effetto simile bevendo 6 tazzine di caffè da moka al giorno. Quello sì che alza il metabolismo...

Grazie 1000 socio comunque stamattina ho preso la prima bustina e mi stò apprestando al W.O. a breve le prime impressioni

lun 4 apr 2011, 8:45
Profilo
Amministratore
Amministratore

Ok facci sapere che siamo tutti curiosi :D

lun 4 apr 2011, 15:53
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

A distanza di 3 settimane posso dire di essere entusiasta del prodotto, come del resto mi aspettavo viste le recensioni sempre positive ed il largo apprezzamento del prodotto nei vari forum.

Nonostante la mia dieta preveda circa 3200 calorie per 4 gg alla settimane e nei 3 gg del W.O. supero le 3500, riesco a perdere quel mezzo Kg alla settimana che fà davvero la differenza, mi immagino l'assunzione in un periodo in cui le Kcal saranno quasi dimezzate :K: :K: :K:

In termini di forza posso dire di non aver trovato alcune migliorie, ma il mio grado di attenzione è decisamente aumentato ed anche se i carichi sono rimasti gli stessi mi sembra di eseguire il ROM molto più bello e fluido. Mai avuto problemi con il sonno oppure con il nervosismo, tantomeno con stomaco ed intestino.

Io ne assumo una bustina contenente 9 capsule (anche se è consigliata l'assunzione di 2 bustine al gg) la mattina una mezz'oretta prima di qualsiasi altra cosa poco dopo l'ingerimento personalmente avverto un piacevole bruciore interno come se stessero dando fuoco a qualcosa :ok:

Assieme allo ZMA si appresta ad essere uno dei pochi integratori che personalmente ritengo validi.

mar 26 apr 2011, 4:03
Profilo
Amministratore
Amministratore

Quindi con la tua dieta di massa perdi mezzo chilo alla settimana? Ottimo, allora è come pensavo... ti fa bruciare circa 400-500kcal in più al giorno!

mar 26 apr 2011, 8:46
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Direi proprio ottimo feedback soprattutto relativamente al fatto che riesci a riposare tranquillamente. Ovviamente con l'animal sei andato su un termogenico di provatissima affidabilità! Vorrei provarlo anche io anche se più in là (diciamo tra un mesetto circa quando inizierò a tagliare un pò di calorie anche se oramai vado più che altro ad occhio per cui mi focalizzerò sul diminuire soltanto un pò di pasta ed alzare un pò le proteine) cmq sono indeciso tra il "sicuro" animal cut e l'oxy elite pro, vedremo...

mer 27 apr 2011, 6:49
Profilo
Veterano
Veterano

Martin ha scritto:
Quindi con la tua dieta di massa perdi mezzo chilo alla settimana? Ottimo, allora è come pensavo... ti fa bruciare circa 400-500kcal in più al giorno!

mi sembrano un tantino troppe magari... 400 kcal nemmeno il clen te le fa bruciare

gio 28 apr 2011, 13:12
Profilo
Amministratore
Amministratore

Vabè ma lo zaba è enorme!

gio 28 apr 2011, 15:18
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Martin ha scritto:
Vabè ma lo zaba è enorme!

Hahahahaha questo appellativo mi fà davvero sorridere :M: :M: comunque 400 forse sono tantine in effetti. Che 9 pasticchine mi facciano magicamente sparire un piatto di pasta da 100 gr condito mi pare una magia :canna:

gio 28 apr 2011, 22:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]