|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Aiuto su orribile carb-cycling
| Autore |
Messaggio |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
Iscritto il: lun 27 lug 2009, 20:11 Messaggi: 376 Località: Åşğąŗď, nel Þrúðvangar
|
 Aiuto su orribile carb-cycling
Ecco qui il mio sfacelo di dieta Peso: 74kg Altezza: 1.73cm GIORNI OFFColazione: 200/250ml latte + 50/60 g di cereali Spuntino: grana Pranzo: 150 di carne + GRASSI? + frutta Cena: minestra + 200g carne/pollo/pesce + mozzarella GIORNI WOColazione: 200/250ml latte + 50/60 g di cereali Prewo: gallette di riso (oppure no dato che ci sono i cerali al mattino?) + 100/200g yogurt greco Pranzo: 80g riso/pasta + 1-2 uova Metà pomeriggio? Cena: minestra + 200g carne/pollo/tacchino + 100g fiocchi di latte
_________________ не весят чертовски
The measure of a man is what he does with power (Plato)
|
| lun 24 mag 2010, 9:44 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
 Re: Aiuto su orribile carb-cycling
non mangi un cazzo... ma che obiettivo hai tirarti? spuntino di pome non ne fai di solito?
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| lun 24 mag 2010, 11:32 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
Iscritto il: lun 27 lug 2009, 20:11 Messaggi: 376 Località: Åşğąŗď, nel Þrúðvangar
|
non ho mai mangiato molto.. tempo fa mangiavo ancora meno, uguale al massimo, e per 2 mesi sono rimasto dello stesso peso! giusto nel giorno di wo mangio più del solito.. ma nemmeno troppo. ingrasso facilmente, l'obiettivo sarebbe anche prendere un etto al mese ma pulito.. l'esigenza di cambiare dieta è nata dal fatto che ora che ho ripreso ad allenarmi nei giorni di wo ho poca forza..
|
| lun 24 mag 2010, 14:21 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
|
provo a modificarla un pò:
GIORNI ALLENAMENTO COLAZIONE: 200ml latte, 20/30g di miele, 50 cereali META' MATTINA (se pre-wo): 170g yogurt greco META' MATTINA (wo nel pomeriggio): 100/150g yogurt PRANZO: 80 riso/pasta, 2 uova o 150/200 di carne o tacchino + contorno (event.), frutta META' POMERIGGIO (se pre-wo): 170g yogurt greco META' POMERIGGIO (wo al mattino): grana CENA: passato, 200 carne/pesce, 150 fiocchi di latte, frutta
GIORNI RIPOSO COLAZIONE: 200ml latte, 50 cereali META' MATTINA: grana PRANZO: 80 riso, 150/200 di carne o tacchino + contorno (event.), 1 cucchiaino olio, frutta META' POMERIGGIO: non saprei proprio CENA: passato, 200 carne/pesce, 1 cucchiaino olio, frutta
temo sia un pò poco l'unico "sbalzo" di cho/grassi il fatto che il giorn di wo ci siano 2 yogurt e il miele giorno del non wo l'olio.....
purtroppo sono così, ok le modifiche alla dieta per rendere al meglio, ma vorrei rendere al meglio mangiando come mangio normalmente, ad esempio il salato al mattino non mi ispira molto, il che rende problematico il fatto che non ci siano pro appena sveglio, se poi ci aggiungo che non integro.....
|
| lun 24 mag 2010, 17:02 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
GIORNI ALLENAMENTO COLAZIONE: 200ml latte, 20/30g di miele, 50 cereali ALZA IL LATTE ALLORA SE NN VUOI USARE LE WHEY... ALMENO 350G META' MATTINA (se pre-wo): 170g yogurt greco PERSONALMENTE TROPPI LATTICINI NON MI PIACCIONO CMQ VA BENE IN EXTREMIS META' MATTINA (wo nel pomeriggio): 100/150g yogurt PRANZO: 80 riso/pasta, 2 uova o 200 di carne o tacchino + contorno (event.), frutta NON ABBINARE LE UOVA ALLA PASTA FATTI SEMPRE LA FETTA DI POLLO O TACCHINO META' POMERIGGIO (se pre-wo): 170g yogurt greco META' POMERIGGIO (wo al mattino): grana MEGLIO I FIOCCHI DI LATTE DEL GRANA CENA: passato, 200 carne/pesce, 150 fiocchi di latte, frutta CARNE ROSSA 250, EVITA LA FRUTTA E METTILA NEL PRE-WO O POST-WO
GIORNI RIPOSO COLAZIONE: 200ml latte, 50 cereali 350 LATTE ALMENO META' MATTINA: grana COME NEI GIORNI WO MEGLIO FIOCCHI DI LATTE O FESA DI TACCHINO CON FRUTTA SECCA PRANZO: 80 riso, 200 di carne o tacchino + contorno (event.), 1 cucchiaino olio, frutta IL CONTORNO OVVIAMENTE A ZERO KCAL (ZERO SI INTENDONO LE VERDURE QUELLE VERDI PRATICAMENTE, BROCCOLI SPINACI ECC) META' POMERIGGIO: non saprei proprio TONNO/MANZOTIN/PESCE IN SCATOLA IN GENERALE, FRUTTA SECCA TRA CUI NOCI, ARACHIDI, MANDORLE (ANCHE LE CREME BIO VANNO BENE) ALMENO 30G PRO E 10/15G FAT CENA: passato, 200 carne/pesce, 1 cucchiaino olio, frutta ALMENO 10G EVO, EVITA LA FRUTTA A CENA SPOSTALA A PRANZO E BASTA O METà MATTINA
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| lun 24 mag 2010, 19:14 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
|
perfetto, ti ringrazio. Anche il riso lo intendi come pasta? Lo so.. domanda idiota 
|
| mar 25 mag 2010, 11:52 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
se post-wo va benissimo la pasta sennò preferisci sempre riso integrale o basmati...
|
| mar 25 mag 2010, 14:57 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
Post wo la pasta mario??  Mi stupisci! 
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| mar 25 mag 2010, 18:33 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
|
carnera ha scritto: Post wo la pasta mario??  Mi stupisci!  immagino intenda nel mio post-wo, che è la cena o il pranzo 
|
| mar 25 mag 2010, 19:31 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
riso riso riso
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| mar 25 mag 2010, 19:42 |
|
 |
|
gael89
Forumer assiduo
|
esiste ancora il latte nelle diete? :D
|
| mar 25 mag 2010, 20:54 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
carnera ha scritto: riso riso riso non cambia nulla ;) a parte che l'ig alto serve nel post-wo, il carico glicemico è cmq alto sia per l'uno che per l'altro fatti un bel controllo con il glucometro e vedi che sale uguale, cosa che nel post-wo va benissimo p.s. gael il latte non amo metterlo nelle diete ma per lui come proteine c'è poca scelta... io lo uso perchè mi piace e mi ci trovo bene però non lo userei in una prep da gara
|
| mar 25 mag 2010, 22:22 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
|
EGMario86 ha scritto: p.s. gael il latte non amo metterlo nelle diete ma per lui come proteine c'è poca scelta... io lo uso perchè mi piace e mi ci trovo bene però non lo userei in una prep da gara beh però io sono comunque orientato in ottica pl che BB.. non mi piace dire faccio "pl" perché al massimo lo dirò quando avrò fatto qualche gara, però il senso s'è capito la dieta "giusta" mi serve per farmi spingere bene quando devo e non farmi ingrassare, poi quel che viene viene 
|
| mer 26 mag 2010, 9:04 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|