Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun 21 mag 2012, 3:54

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 aiuto ordine integratori 
Autore Messaggio
Veterano
Veterano

Messaggio 
chris85 ha scritto:
Riddle ha scritto:
mario ho comprato insuleanK..sulla confezione c'è scritto di prendere 2 compresse per colazione e 2 a metà pomeriggio prima dello spuntino...ho visto che nei giorni di off tu prendi solo le 2 della colazione..come mai? e dopo quanti minuti fai la colazione?

2 cps pre-colazione iperglucida e 2cps post-wo

giorni rest

2 cps pre-colazione e se vuoi pre-pranzo

esatto cerca di concentrarle quando c'è maggior presenza di carboidrati.
cmq no carnera ora la mia integrazione è parecchio piu leggera

gio 17 apr 2008, 17:13
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
alla faccia del leggero! :-D

gio 17 apr 2008, 18:05
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
chris85 ha scritto:
Riddle ha scritto:
mario ho comprato insuleanK..sulla confezione c'è scritto di prendere 2 compresse per colazione e 2 a metà pomeriggio prima dello spuntino...ho visto che nei giorni di off tu prendi solo le 2 della colazione..come mai? e dopo quanti minuti fai la colazione?

giorni rest

bella chris! finalmente ti si rivede!! :-D
nei giorni di rest anch'io volevo prendere solo 2cps pre colazione, ma ho letto che la dose americana consiglia anche 2 cps a metà pomeriggio o pre pranzo, quindi alla fine credo che farò cosi! :wink:

@mario: ok, ma dopo quanti min fai la colazione o il pranzo?

gio 17 apr 2008, 20:41
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio 
Riddle ha scritto:
chris85 ha scritto:
Riddle ha scritto:

giorni rest

bella chris! finalmente ti si rivede!! :-D
nei giorni di rest anch'io volevo prendere solo 2cps pre colazione, ma ho letto che la dose americana consiglia anche 2 cps a metà pomeriggio o pre pranzo, quindi alla fine credo che farò cosi! :wink:

@mario: ok, ma dopo quanti min fai la colazione o il pranzo?

va bene se la fai dopo 20-30 minuti in quanto a tomaco vuoto la mattina, l'organismo assimila prima soprattuto a stomaco vuoto ;)

gio 17 apr 2008, 22:11
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Mario, scusami non voleva essere un commento offensivo il mio, il problema è che non sono pratico di integrazione e mi ha stupito vedere un piano d'integrazione così ragionato! :-D

ven 18 apr 2008, 13:04
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
carnera ha scritto:
Mario, scusami non voleva essere un commento offensivo il mio, il problema è che non sono pratico di integrazione e mi ha stupito vedere un piano d'integrazione così ragionato! :-D

no vabbè tranquillo l'avevo intuito :P cmq è piu leggero sul serio ora sto solo con multivit+vitC e glucosamina per le articolazioni

ven 18 apr 2008, 14:22
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
cmq è piu leggero sul serio ora sto solo con multivit+vitC e glucosamina per le articolazioni

come ti sei trovato invece con il ciclo di integrazione che avevi postato? e x quanto tempo l'hai portato avanti?

ven 18 apr 2008, 14:49
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Riddle ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
cmq è piu leggero sul serio ora sto solo con multivit+vitC e glucosamina per le articolazioni

come ti sei trovato invece con il ciclo di integrazione che avevi postato? e x quanto tempo l'hai portato avanti?

benissimo, da novembre ho messo 16-17kg... però ora sto stallando un pochetto ovviamente, sono hp-1...
cmq ora ho fatto scarico un po di tutto (pure di allenamento questa sett) e riprendo con ceo+ae2 dalla sett prox facendo l'ultimo mese di massa.
fondamentali imho sono il beverone post wo e il multivit, il resto lascia il tempo che trova, aiutini si ma cmq nn valgono la pena tenerli on tutto l'anno, sia per motivi di soldi che per motivi di rottura di palle dover stare tutto il giorno a seguire integrazione precisa

ven 18 apr 2008, 16:20
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
benissimo, da novembre ho messo 16-17kg... però ora sto stallando un pochetto ovviamente, sono hp-1...
cmq ora ho fatto scarico un po di tutto (pure di allenamento questa sett) e riprendo con ceo+ae2 dalla sett prox facendo l'ultimo mese di massa.
fondamentali imho sono il beverone post wo e il multivit, il resto lascia il tempo che trova, aiutini si ma cmq nn valgono la pena tenerli on tutto l'anno, sia per motivi di soldi che per motivi di rottura di palle dover stare tutto il giorno a seguire integrazione precisa

quanto??? :shock: ammazza 17 kili so tantissimi!! complimenti, avrai fatto un cambiamento non indifferente, si vede che l'integrazione che avevi pianificato ha sortito i suoi effetti!!
cmq sai quanta bf hai messo? ancora complimenti e ora sotto col cutting!! :-D

dom 20 apr 2008, 13:01
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Riddle ha scritto:
EGMario86 ha scritto:

quanto??? :shock: ammazza 17 kili so tantissimi!! complimenti, avrai fatto un cambiamento non indifferente, si vede che l'integrazione che avevi pianificato ha sortito i suoi effetti!!
cmq sai quanta bf hai messo? ancora complimenti e ora sotto col cutting!! :-D

dal 6,5% al 10% circa di bf, anche se a vedersi nn si direbbe, bisogna vedermi dopo 5 ore di digiuno perchè io sembri al 10% :D con i carbo che mangio in continuazione ho sempre la pancia gonfia, cmq ultima impedenziometria la farò a fine di questo mese di massa e poi vedo di far def

lun 21 apr 2008, 10:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5